Corso 3ds Max avanzato Mental Ray
Il corso di render su Mental Ray applicato a 3ds Max è un corso avanzato che richiede di aver prima seguito il corso base di 3ds Max o conoscere comunque già 3ds Max e saper modellare, applicare i materiali, avviare il render con le luci base.
Mental Ray è un plugin per 3ds Max che permette di ottenere rendering eccezionali. Il corso 3ds Max avanzato Mental ray è quindi un corso di approfondimento sul render con 3ds Max e questo formidabile plugin che da molti anni rappresenta uno standard per i professionisti del render e uno strumento molto consolidato per il render professionale.
Durante il corso si trattano la creazione di materiali avanzati e la loro applicazione in 3ds Max, la configurazione delle luci e la configurazione avanzata del lighting delle scene con Mental ray, Le impostazioni di render specifiche di Mental Ray per ottimizzare prestazioni e tempi di render.
I nostri docenti hanno certificazioni autodesk e grande esperienza sia di insegnamento in aula sia di utilizzo a livello professionale dei software autodesk.
Il corso parte da esempi pratici architettonici e di design e istruisce gli alunni su come utilizzare Mental Ray al meglio e soprattutto in pratica.
Nota: NVIDIA non offrirà più nuovi abbonamenti ai plugin Mental Ray per Maya e 3ds Max, oltre a Mental Ray Standalone dal 20 novembre 2017 in poi. Tuttavia questo motore di render è molto diffuso e NVIDIA si è impegnata a continuare a offrire supporto ai clienti almeno fino al 2020.